Il Castello di Darany è una “dimora del tempo libero”, un luogo fuori dallo spazio e dal tempo, dove trascorrere le proprie vacanze con la famiglia, gli amici o con sé stessi. Un luogo che propone e insegna il significato dell'importanza del tempo, dove lo sport diventa un'occasione di crescita e maturazione e dove il corpo finalmente potrà essere ascoltato.

Condividere un’esperienza con guide e professionisti nell' equitazione e nella MTB che si dedicheranno esclusivamente agli ospiti del Castello di Darany, personalizzando  ogni uscita a seconda delle vostre capacita’ e esigenze inoltre vi aiutera’ a comprendere di più il vostro rapporto con la natura.

Naturalmente non mancano la possibilità di viziarsi con rilassanti passeggiate in carrozza alle cantine locali, con lo chef  o con un “care trainer” a domicilio.
Ideale per le aziende come vacanza premio per incentivare un buon cliente o un dipendente.
Non ultimo si potrà usufruire dell'autista per far shopping  a Courmayeur o Aosta, per una serata speciale in qualche locale, o per una puntata al casinò di Saint Vincent o al suggestivo casinò di Evian.
         
   
         
         
1 2