Per chi ama la vita con i cavalli o per chi volesse portare con se’il proprio cavallo, Il Castello di Darany organizza dei trekking unici nel loro genere, proponendo percorsi semplici fino a un trekking per molto esperti come l’attraversata del Monte Bianco.   Come in una nuvola di ghiaccio, riscaldata dal calore della roccia e del camino.
"Charme en Blanc" è un incantevole rifugio per massimo 4 persone, con cameretta di due posti lette, bagno, zona studio, angolo cottura e divano letto matrimoniale.
     
 
     
 
     
 
     
Offriamo agli ospiti del Castello di Darany l’opportunità di praticare le Arti Marziali cinesi (Tai Chi, Shaolin Chuan, Chi Kung) in un contesto di tranquillità e rilassamento.   Per gli amanti dello sci e dello snowboard il Castello di Darany vi segnala le piste più vicine.
     
 
     
 
 
L'arte della MTB | L'arte della guerra | L'arte della neve
 
   
 
>
>


>

Guida esperta trekking a cavallo
Mini corso per imparare a capire come gestito bene un cavallo (alimentazione, movimento, pulizia)
Mini corso per imparare a comunicare con il cavallo


Responsabile Trekking Equitazione
ERIK PERRON
       
 
       
Per chi ama la vita con i cavalli o per chi volesse portare con se’il proprio cavallo, Il Castello di Darany organizza dei trekking unici nel loro genere, proponendo percorsi semplici fino a un trekking per molto esperti come l’attraversata del Monte Bianco. La nostra guida Erik Perron sara’ a disposizione degli ospiti del Castello di Darany per tutta la giornata.  
     
 
 
L'arte del cavallo | L'arte della guerra | L'arte della neve
 
   
 
> Personal Trainer e preparatore atletico
> Guida MTB
> Promoter
> Scrittore
> DJ
> Critico trend musicale


Responsabile MTB
ROB ARGNANI
       
 
       
Per gli amanti della MTB Il Castello di Darany offre un’esperienza unica per tutti i livelli, dai principianti agli esperti Insieme al nostro responsabile MTB Rob Argnani, potrete scegliere i vostri percorsi e personalizzare la vostra vacanza dedicata a questo sport.  
     
 
 
L'arte del cavallo | L'arte della MTB | L'arte della neve
 
   
 

> Corsi di arti marziali
> Percorso controllo rabbia e paura
> Percorso di preparazione atletica
> Massaggiatore sportivo

> Programma di depurazione e
detossinazione

Responsabile
GIANLUCA PANTANO

       
 
       
Offriamo agli ospiti del Castello di Darany l’opportunità di praticare le Arti Marziali cinesi (Tai Chi, Shaolin Chuan, Chi Kung) in un contesto di tranquillità e rilassamento. Il contatto stretto con l’insegnante e i compagni ricrea l’atmosfera tradizionale della pratica che in molti casi era riservata ai membri di una famiglia.
L’allenamento intenso in una situazione protetta ha lo scopo di far acquisire in poco tempo uno stato di calma per eseguire degli esercizi che rafforzano il fisico e migliorano la salute, inducendo uno stato mentale di benessere. Questo unito alla familiarità con gli esercizi, innesca un circolo virtuoso che farà durare i benefici del periodo passato al castello anche dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni.
 
     
 
 
L'arte del cavallo | L'arte della MTB | L'arte della guerra
 
   
 
> Sci
> Snowboard
       
 
       
Per gli amanti dello sci e dello snowboard il Castello di Darany vi segnala le piste più vicine.
Da segnalare in particolare "L’OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO", una sfida ingegneristica estrema a 3500 m fra i ghiacci perenni del Monte Bianco. Con SkyWay sarai immerso in uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360° e alle 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment.